De Benedittis ringrazia i suoi elettori: “Manteniamo salda la rotta verso il ballottaggio”

Pubblichiamo un comunicato stampa di Corrado De Benedittis candidato sindaco per la convergenza “CAP 70033 – Casa della politica Corato”

Prosegue la campagna elettorale di Corrado De Benedittis, candidato sindaco per la convergenza “Cap 70033 – Casa della politica Corato” che, con 10.344 voti ottenuti al primo turno, accede al ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre.

“E’ stato un risultato significativo per la città di Corato – dichiara De Benedittis – i dati usciti dalle urne dimostrano chiaramente che la stragrande maggioranza dell’elettorato chiede il cambiamento.

Voglio, pertanto, ringraziare tutti i cittadini e le cittadine che ci hanno dato fiducia. Speciale gratitudine va ai più giovani, protagonisti di questa ondata di aria fresca. Essi, con gioia, hanno portato il nostro messaggio di rigenerazione politica e di rilancio, in tutta la città proseguendo, tutt’oggi, nell’impegno attivo, perché quegli sforzi non vadano persi.

I risultati ottenuti da me e dalle cinque liste della convergenza (Demos, Partito Democratico, Rimettiamo in moto la città, Italia in comune e Italia Viva), scongiurano del tutto il rischio della cosiddetta anatra zoppa. Avrò in Consiglio Comunale una maggioranza forte e stabile che allontana definitivamente lo spettro del commissariamento. È la dimostrazione che in città c’è una forte voglia di aprire una nuova stagione politica e amministrativa. Ora non resta che mantenere salda la rotta e fare in modo di vincere il ballottaggio per governare stabilmente e con la maggioranza dei consiglieri comunali questa città.

Un ringraziamento speciale, inoltre, voglio farlo alle forze dell’ordine che, durante il voto del 20 e 21 settembre, hanno garantito che tutto si svolgesse nel rispetto delle normative per il contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Accolgo positivamente l’appoggio di Nico Longo e del Movimento 5 stelle, così come ho particolarmente apprezzato le dichiarazioni di Vito Bovino, a nostro favore, non appena i risultati delle urne si sono delineati.

Le relazioni politiche sono e saranno improntate al dialogo e al rispetto reciproco, con l’obiettivo di vincere le elezioni e aprire una stagione nuova di rilancio della città di Corato, mettendo al centro il Bene Comune.

Articolo precedente
Comunali, è ballottaggio De Benedittis-Perrone
Articolo successivo
Perrone torna all’attacco per il ballottaggio

ISCRIVITI alla nostra newsletter per ricevere le ultime news

Menu